giovedì 10 luglio 2014

Regolamento Contest fotografico "Light Rock Fishing)

CONCORSO “CONTEST FOTOGRAFICO LIGHT ROCK FISHING”

Regolamento:

Art.1: SCOPO

Extreme Spinning intende indire il presente concorso al fine di premiare gli utenti registrati al sito Shimanofishnetwork.it che invieranno alla pagina facebook https://www.facebook.com/ExtremeSpinning tramite mail extremespinning@outlook.com delle foto di catture di pesci in ambiente naturale.

Art.2: REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Il concorso è riservato ai soli utenti registrati regolarmente al sito Shimanofishnetwork.it che abbiano compiuto la maggiore età.



Art.3: PERIODO DI SVOLGIMENTO

Le foto potranno essere inviate tramite mail a partire dal 20 luglio 2014 fino al 27 luglio 2014. Le votazioni finali si terranno sulla pagina facebook  https://www.facebook.com/ExtremeSpinning attraverso il sistema di like dal 28 luglio 2014 al 31 luglio 2014.

Art.4: MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso, gli utenti interessati dovranno registrarsi al sito Shimanofishnetwork.it ed inviare tramite mail ( extremespinning@outlook.com ) le proprie immagini alla pagina https://www.facebook.com/ExtremeSpinning.

NB: Insieme alle foto dovrete comunicare la mail che avete utilizzato per registrarvi al sito Shimano

Le immagini dovranno essere inviate entro e non oltre il 27 luglio2014; talchè non verranno accettate immagini che perverranno oltre il suddetto termine.
Ogni utente avrà la possibilità di caricare non più di due immagini che saranno comunque soggette ad una selezione preventiva ed insindacabile effettuata dallo staff di Extreme Spinning.
Extreme Spinning esaminerà le foto pervenute e sceglierà le migliori a proprio insindacabile giudizio. Le foto selezionate parteciperanno alla votazione.

Art.5 TEMA DEL CONCORSO

Gli utenti interessati alla partecipazione del concorso dovranno inviare immagini di catture di pesci in ambiente naturale, che non siano palesemente morti o appoggiati a terra, senza la presenza di sangue o ferite, senza la presenza di boga grip, mini boga o pinze di ogni tipo.

Art.6 PREMI E PREMIAZIONE

Le 4 immagini più votate tramite il sistema di like sulla pagina https://www.facebook.com/ExtremeSpinning e scelte su base settimanale parteciperanno alla votazione finale che si terrà dal 01 ottobre 2014 al 10 ottobre 2014, insieme ai vincitori degli altri concorsi denominati “CONTEST FOTOGRAFICO STREET FISHING”.  Le immagini vincenti e i nomi degli utenti che le hanno pubblicate saranno comunicati tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/ExtremeSpinning.

Art.7 FACOLTA’ PER L’ORGANIZZATORE

L’organizzatore si riserva a proprio insindacabile giudizio di sospendere o annullare il presente concorso dandone pronta notizia ai partecipanti.
In nessun caso sarà restituito il materiale fotografico pervenuto.

Art.9 ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione al presente concorso comporta l’accettazione incondizionata dei partecipanti di tutte le clausole del presente regolamento

Nessun commento:

Posta un commento